Equiter ricerca Innovation Specialist a supporto dell’Innovation Manager
Equiter è una holding di partecipazioni che opera come investitore e advisor finanziario nel settore delle infrastrutture e dell’innovazione, con masse gestite pari a circa 1 miliardo di Euro (fondi propri e fondi di terzi). La Società seleziona, realizza e gestisce investimenti diretti e indiretti in capitale di rischio, con lo scopo ancillare di promuovere lo sviluppo socio-economico del territorio e la crescita sostenibile nel lungo termine, secondo le logiche proprie della finanza di impatto. Equiter è partecipata dal gruppo Intesa Sanpaolo e da alcune tra le maggiori Fondazioni Bancarie italiane (Compagnia di San Paolo, Fondazione Cassa di Risparmio di Torino e Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo).
In questo momento Equiter sta ricercando una figura Innovation Specialist, da inserire a supporto dell’Innovation Manager.
Il candidato ideale è in possesso di Laurea magistrale o dottorato, preferibilmente in ingegneria. Ha maturato esperienze nella gestione dell’innovazione nel contesto europeo e nazionale di riferimento.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Per maggiori informazioni visionare la job description.
Per l’invio di candidature e/o approfondimenti relativamente alla posizione contattare il nostro HR Manager laura.iurato@equiterspa.com
